Wednesday, September 14, 2016

Nordette - 28 side effects , ratings , and patient comments , nordette






+

Valutazioni droga per Nordette-28 coagulo di sangue, aumento di peso, ipertensione, perdita del desiderio sessuale Essendo stato in questa pillola da allora 16 anni ho finalmente smesso di prenderlo in 14 settembre, quando mi è stato diagnosticato con un coagulo di sangue nella gamba destra da sotto il mio ginocchio al mio inguine. I miei medici non avevano altra risposta che la pillola potrebbe essere l'unica causa. Molto metteva paura! L'aumento di peso, la crescita di peli sul viso, crampi alle gambe che lo rende molto doloroso a stare in piedi per lungo tempo, la perdita di desiderio sessuale, secchezza, sbalzi d'umore estremi da sensazione di intorpidimento di sentirsi rabbia irrazionale e la depressione. Il mio matrimonio una volta felice trasformato in una zona di guerra, ero una cagna di lui e se non avessi smesso di prenderlo Odio pensare a cosa sarebbe successo al nostro rapporto. farmaco peggiore mai! In pochi giorni di andare fuori di esso ho cominciato a sentire come me di nuovo ed entro un mese ero di nuovo al mio solito auto felice e la vita amorosa. Dopo questa esperienza si è passati a metodi naturali di contracepion e hanno lavorato per noi perfettamente per l'anno passato. Non c'è bisogno di prendere una pillola che ci fa sentire che pessima. Ci sono altri modi. Più a lungo ho preso il più arrabbiato che ho ottenuto, ho sperimentato sbalzi d'umore orribili. Stavo facendo un sacco di ansia e appena sentito giù. Ho guadagnato 8 chili in 3 mesi ho preso, ho perso il mio desiderio sessuale e scagliato contro mio marito numerose volte. Ho chiamato il mio Dr e voleva che io do 3 mesi oggi è stata la fine del 3 ° pacchetto e ho chiamato di nuovo la mia Dr e lei mi ha cambiato di nuovo a Yasmin, non ho esperienza di tutti questi effetti collaterali orribili con Yasmin solo un sacco di crampi, ma io non sono mai più di commutazione. Ho seriamente sentivo come stavo pazzo, ancora non si sente bene oggi è stato il mio primo giorno fuori di esso e spero di iniziare a sentire come me presto e cadere il peso che ho guadagnato! La nausea, mal di stomaco, lieve aumento di peso. Ho preso Altavera, il generico di Nordette per 3+ mesi. Questa è la mia prima volta a prendere la pillola. Nessuna lamentela grandi. Se non mangio con esso, la nausea e il mio stomaco si arrabbia. Ho notato un aumento di peso leggero dal peso di acqua in eccesso, solo qualche chilo, ma niente di estremo. Mi piace molto questa pillola. No spotting, periodo arriva in orario durante le pillole placebo. No gravidanza non pianificata. Io continuerò ad utilizzare questo. Il controllo delle nascite / aiuto con Mestruazioni Rapido aumento di peso! 26 chili in tutto! Forti mal di testa, sbalzi d'umore EXTREME / rabbia / scoppi / depressione. Diminuzione del desiderio sessuale, crampi, visione offuscata, ALTA PRESSIONE! Estrema stanchezza, mantenuto fluido. Sono stato messo su questa pillola, perché ho sempre avuto irregolari mestruazioni pesanti. Dr era sicuro che non avrei molta rottura attraverso il sanguinamento in questa pillola. Lui aveva ragione. HOWEVER..I notato l'aumento di peso subito. Im 31 e mai guadagnato molto peso. per mese 7 avevo guadagnato 20lbs..at il punto di fermare le pillole Il suo stato di 26 libbre e ancora in crescita! Non mangio molto e ancora rimanere molto attivo, pensato che fosse solo il peso dell'acqua. Mi sbagliavo. Anche con la dieta e l'esercitazione, ero ancora guadagnando. Poi è stato il mal di testa, ogni giorno. Continua crampi. desiderio sessuale. Il mio appitite..GONE sessuale sana. Poi vennero gli sbalzi d'umore orribile. Vorrei avere anrgy mooolto facile, e per poche ragioni, couldnt capire perché mi sentivo depresso soo mentre tutto era mooolto felice nella mia vita. Piangere molto, non dormire bene. Semplicemente pessima. Ma ciò che realmente catturato la mia attenzione a tutti, si prega di ascoltare QUESTO. Ho sviluppato la fatica con questa pillola, ma poi improvvisamente che la stanchezza trasformato in affaticamento severo. Debilitante, La mia testa si sentiva come se fosse in una nebbia e si sentiva come se avessi una sorta di indegestion. Mal di testa non sembrava mai andare via. Ho finalmente andato al Dr..and mia pressione sanguigna era attraverso il tetto. Ha chiesto Mi fermo le pillole immediatamente come era chiaro con i miei sintomi che ero diretto per un attacco di cuore o un ictus. Mi sono fermato immediatamente. Im già sentirsi meglio poche settimane più tardi. sono ancora in corso i test, il dottor sta tenendo un occhio vicino su di me. Ha avvertito di non riprendere questa pillola. O aggitation, piangere senza motivo, sbalzi d'umore, la collera della strada, la mancanza di interesse, la rabbia. Mi sento come potrei male a qualcuno che mi ama. Ho iniziato a sentire in questo modo circa un mese dopo ho acceso il controllo delle nascite. Ho pensato che stavo impazzendo. Io sono normalmente una persona facile andare quindi questo è fuori norma per me. Dopo aver trovato questo su una ricerca ho subito chiamato il mio provider per tornare al Loestrin. Per controllare crampi tra i periodi La nausea, sbalzi d'umore, forti emicranie con lato sinistro spasmi al volto, piangere o sul punto di piangere per tutto il tempo, insonnia, costipazione, pensato stavo impazzendo. Ci sono voluti un paio di giorni prima che gli effetti collaterali iniziano, che è il motivo per cui mi ci è voluto così tanto tempo per capire che era il Nordette causando i miei problemi. 3 ° giorno al largo della pillola, sto appena cominciando a sentire come me di nuovo. Ho pensato che stavo impazzendo (volevo dire, ho davvero pensato che stavo perdendo la mia mente), e andai a 3 medici a causa della contrazione e l'emicrania prima che l'ultimo ha suggerito che le pillole forse la causa delle emicranie. Abbiamo scoperto che era la causa di tutti i miei problemi, non avrei mai, mai prendere di nuovo queste pillole. La depressione, sintomi bipolari, pensieri di suicidio (volevano impiccarmi), costante piangere senza motivo, senso di inutilità, estremo anger - volare via la maniglia per la minima ragione NON MAI prendere questa pillola. E 'il peggiore. Ero pronto a controllare me stesso in un ospedale psichiatrico perché ho pensato che ero diventato bipolare. Episodi di essere "up" poi crollare. Mia moglie era su una pillola mite dopo il parto per il nostro secondo figlio, è quasi due anni e ha iniziato a ottenere il suo periodo, medico ha suggerito lo spostamento verso Nordette. Sarebbe Nordette avere un effetto su di una persona, come sbalzi di umore, ecc Lei era una persona felice soddisfatta fino a circa due / tre settimane fa, niente di drastico è cambiato nella nostra vita tranne che per questa pillola. Si prega di aiuto, non so se è il Nordette facendolo, ma gravi sbalzi di umore. Io e mia moglie hanno sostenuto un sacco queste ultime due settimane. Mi sono seduto a cercare di capire che cosa è fare il suo modo scattante e tagliente. Dopo aver letto su questa pillola ho notato un sacco di persone che hanno gli stessi effetti di questa pillola. Prega di aiuto, fatemi sapere se sono corretto o sto solo sognando. sbalzi d'umore estremi (sembrava un tempo ticchettio della bomba), esplosioni di rabbia, mal di testa, si sentono stanchi e draggy tutto il tempo, basso desiderio sessuale avevo preso Nordette per 9 anni. Quando ho deciso di andare fuori la pillola per ottenere preggo. ci sono voluti circa 6 mesi per ottenere preggo e che per tutto il tempo e le 9 mesi stavo preggo e fuori di Nordette, mi sentivo grande. ero più felice, meno stanco, sicuramente meno volubile e un desiderio sessuale più elevato. Odio essere di nuovo in Nordette. pronto a smettere di prendere Nordette e sull'uso di preservativi!




No comments:

Post a Comment